uTorrent su Linux.

Esistono diversi clients per poter "gestire" i files torrent anche su Linux, ma dopo averli testati ci si accorge che qualcosa "manca". Per chi utilizza uTorrent su Windows saprà bene che questo è uno dei migliori se non il migliore client torrent. Dicasi lo stesso per Linux OS. Va specificato però, che tale programma è utilizzabile solo per le distro Ubuntu, Debian e Fedora. Detto ciò ci si reca sul sito e si procede al download (si badi che il programma è ancora in versione alfa ma risulta stabilissima).
qyaws4ygtyu1x2awavlv.png
Una volta scaricato il file compresso, si estrae il contenuto in una cartella, si apre la cartella e si lancia il servizio utserver (facendo doppio clic sul file)
hnw0hhk2w0wu0de4kos6.png
Adesso si apre il browser web e nella barra degli indirizzi si digitail seguente:
http://localhost:8080/gui/
gclna8mwcyqlbt1vih0r.png
Adesso apparirà una finestra in cui viene richiesto Nome Utente e Password. Lasciate quest'ultima vuota mentre per l'Username scrivete "admin" (senza virgolette). A questo punto si aprirà la classica finestra di uTorrent con il quale si potrà cominciare a "scaricare". Per modificare le opzioni basta procedere come al solito entrando nella finestra delle impostazioni.
764v0or7s6qt8hqkszy.png

Commenti

Post più popolari