L'ITALIANO e il Professorone universitario con 40 anni di esperienza in scienze del linguaggio...

Tutto partì da questi due periodi:

1. Chi si affida ad un tecnico per dei virus che poi non sa gestire

2. Chi compra un automobile che poi non funziona 

C'è chi risponde in un certo modo:

link 

E chi in quest'altro modo:

link 

Ora mi verrebbe da chiedere: ma chi è questo PROFESSORONE? E chi quell'utente 41enne pseudo tecnico che crede che il 94 sia l'anno di nascita dell'altro utente? Speriamo solo che di quarantenni così convinti di sapere l'ITALIANO ce ne siano pochi altrimenti chissà come diventerà l'Italia!?!

Inoltre per dimostrare al fantomatico 41enne che l'ITALIANO è un qualcosa a lui precluso, ho sottoposto la questione anche in altri "spazi" web e indovinate un pò: anche dei 19enni (link) sanno quanto asserivo, a dimostrazione, caro 41enne (Mikez70), che l'ITALIANO prescinde dall'età e VA IMPARATO anche a 41 anni (quindi sei ancora in tempo per farlo!). Ultima cosa: inventatela un'altra con sto professorone e...impara anche la matematica! (mi ha dato prima del 22enne e poi del 17enne per via del 94)...

Edit: per coloro che rilasciano messaggi in forma anonima: le offese sono bene accette ma entro un certo limite e quindi posso pubblicare tali commenti solo se l'offesa rientri nel "lecito". Poi caro anonimo mi sono limitato a pubblicare solo il dicibile perchè l'altro utente ha avuto il coraggio di tempestarmi di PVT offensivi (ma a 41 anni uno non ha nulla da fare?). Do you understand?

Commenti

Post più popolari