Quale client mail?

In questi giorni mi sono dedicato ad un test un po' particolare. Avendo come a modello la gestione mail by BlackBerry, ho tentato di trovare un'app su iOS che potesse avvicinarsi. Dopo varie prove, installazioni e disinstallazioni, letture varie e commenti relativi ai "prodotti" testati, ho finalmente trovato un'app che fa proprio al mio caso. Sto parlando di "Email - Edison Mail" by Edison Software Inc. Ora mi chiederete cosa abbia da farmela preferire alle altre app. Ed ecco che vi elenco le motivazioni principali:
- gestione di tutti i miei account (ho anche Virgilio ed alcuni client mal digerivano la sua gestione);
- leggerezza;
- velocità;
- notifiche push;
- possibilità di creare, cancellare e modificare direttamente dall'app le cartelle degli account Gmail! (a dir poco essenziale per me);
- freeware. 
Ecco, queste sono le motivazioni principali che me l'hanno fatta prediligere ad altre seppur valide alternative. In sostanza, se utilizzate un iPhone, mi sentirei di consigliare quest'ottimo client mail. 

Commenti

Post più popolari